Seguici su Facebook

Il Volontario: giornale periodico della pubblica Assistenza di Siena

Home INIZIATIVE Mercatino
Mercatino della solidarietà PDF Stampa E-mail

Nato quasi per gioco, grazie anche alla costanza della nostra infaticabile Beatrice, abbiamo costituito un gruppo, coinvolgendo soci, collaboratori dell’Associazione, frequentatrici dei corsi di ginnastica, amici e parenti, che negli anni si è allargato. Ognuno ha portato un tocco di fantasia, creatività e bravura; presine coloratissime, posatini e tovaglie, deliziosi portaoggetti dalle svariate forme, bellissime borse di stoffa, vasi e scatoline a decupage, golfini e sciarpe creati a regola d’arte, cuscini, centrini, trine ed asciugamani, profumati sacchetti di lavanda, palle e ciondoli natalizi: tutto questo e altro ancora i capolavori che i nostri artigiani producono, con l’entusiasmo e la consapevolezza di fare qualcosa di utile per la gente.

Grazie alle oblazioni raccolte durante i mercatini natalizi in Piazza Postierla e primaverili alla Maggiolina organizzata all’Acquacalda dalla Circoscrizione 1, è stato possibile acquistare carrozzine pieghevoli, deambulatori e stampelle che abbiamo metteremo a disposizione dei nostri Soci.

 

Mercatino della solidarietà della Pubblica Assistenza di SienaMercatino della solidarietà della Pubblica Assistenza di Siena

 

 

Agenda P.A. Siena

Gruppo Donatori Sangue Pubblica Assistenza di Siena

Photogallery

Photogallery




Pubblica Assistenza di siena
Viale Mazzini, 95 - 53100 Siena
P. IVA 00133770529 COD. FISC. 00133770529
TEL.0577 46180 FAX 0577.43113 - siena@pubblicheassistenzesenesi.it

Sito realizzato da e-communication