Home INIZIATIVE Mercatino
Mercatino della solidarietà PDF Stampa E-mail

Nato quasi per gioco, grazie anche alla costanza della nostra infaticabile Beatrice, abbiamo costituito un gruppo, coinvolgendo soci, collaboratori dell’Associazione, frequentatrici dei corsi di ginnastica, amici e parenti, che negli anni si è allargato. Ognuno ha portato un tocco di fantasia, creatività e bravura; presine coloratissime, posatini e tovaglie, deliziosi portaoggetti dalle svariate forme, bellissime borse di stoffa, vasi e scatoline a decupage, golfini e sciarpe creati a regola d’arte, cuscini, centrini, trine ed asciugamani, profumati sacchetti di lavanda, palle e ciondoli natalizi: tutto questo e altro ancora i capolavori che i nostri artigiani producono, con l’entusiasmo e la consapevolezza di fare qualcosa di utile per la gente.

Grazie alle oblazioni raccolte durante i mercatini natalizi in Piazza Postierla e primaverili alla Maggiolina organizzata all’Acquacalda dalla Circoscrizione 1, è stato possibile acquistare carrozzine pieghevoli, deambulatori e stampelle che abbiamo metteremo a disposizione dei nostri Soci.

Mercatino della solidarietà della Pubblica Assistenza di SienaMercatino della solidarietà della Pubblica Assistenza di Siena