Home NEWS XXa Edizione di Bonsai Aid Aids
XXa Edizione di Bonsai Aid Aids PDF Stampa E-mail

Anche quest'anno, Anlaids Onlus, Associazione Nazionale per la Lotta all’AIDS, promuove anche per quest'anno la manifestazione “Bonsai Aid Aids”...

In ognuna di queste piazze verranno allestite apposite postazioni Anlaids nelle quali i volontari distribuiranno il consueto omaggio del bonsai a tutti coloro che sosterranno l’Associazione aderendo all’iniziativa.

Un'iniziativa con l’impegno chiaro e preciso di continuare a far parlare di AIDS, portando avanti programmi di prevenzione, sensibilizzazione e informazione inerenti le tematiche legate al virus dell’HIV ed alla ricerca per sconfiggerlo.

la Pubblica Assistenza di Siena allestirà lo stand nelle giornate di venerdì alla COOP delle Grondaie, sabato in Via Pianigiani, venerdì e domenica in Piazza Salimbeni.

.