Seguici su Facebook

Il Volontario: giornale periodico della pubblica Assistenza di Siena

Home NEWS Buon Viaggio Papa10
Buon Viaggio Papa10 PDF Stampa E-mail

L’Associazione Pubblica Assistenza di Siena, nell’ambito dei progetti di solidarietà internazionale, ha donato una delle sue ambulanze ad un villaggio del Togo, Vo-Gawohonou...

L’idea è nata da un incontro tra il presidente dell’Associazione, Vareno Cucini, e un ragazzo togolese da anni abitante nella nostra città, Kossi Sodja, originario del villaggio che riceverà la donazione.

Nel mese di settembre dello scorso anno, inoltre, è partita una raccolta di abiti che ha avuto una grande risposta e ha permesso di riempire l’ambulanza di vestiti e dare così un ulteriore aiuto agli abitanti di Vo-Gawohonou.

Un particolare ringraziamento va a tutti coloro che hanno raccolto l’invito a donare gli abiti, all’Auser di Siena, al Circolo Arci di Ravacciano e alla Pubblica Assistenza di Castellina Scalo per l’aiuto che hanno dato, e a tutti i volontari che si sono adoperati per la buona riuscita del progetto.

L’ambulanza partirà da Siena martedì 12 maggio alla volta del porto di Genova, dove verrà imbarcata e partirà il 19 maggio per raggiungere la destinazione finale in Togo.

 

 

 

Agenda P.A. Siena

Gruppo Donatori Sangue Pubblica Assistenza di Siena

Photogallery

Photogallery




Pubblica Assistenza di siena
Viale Mazzini, 95 - 53100 Siena
P. IVA 00133770529 COD. FISC. 00133770529
TEL.0577 46180 FAX 0577.43113 - siena@pubblicheassistenzesenesi.it

Sito realizzato da e-communication