Home NEWS Regala un Sorriso
Regala un Sorriso PDF Stampa E-mail

La Pubblica Assistenza di Siena, si propone di rendere migliore il momento d’ intervento di emergenza nelle situazioni in cui è coinvolto un bambino, attraverso il dono dei regali noti a molti bambini che la catena McDonald distribuisce con i suoi menù Happy Meal. Quel momento viene spesso vissuto con timore e paura per il malore proprio o di un familiare vicino, l’arrivo dell’ambulanza, gli equipaggi in divisa che intervengono… volti sconosciuti ma che possono diventare portatori di un sorriso. I Volontari potranno lasciare a loro il regalo, diventando un ricordo piacevole dell’evento, con sicuri benefici per il bambino. Un piccolo gesto ma che dimostra l’importanza del benessere non solo fisico dei bambini coinvolti nei nostri interventi.

Si ringrazia quindi il ristorante McDonald di Siena per la collaborazione e la donazione dei giochi regalo.