Home NEWS Papa10...in Togo
Papa10...in Togo PDF Stampa E-mail

Finalmente la donazione di un’ambulanza da parte della Pubblica Assistenza di Siena a un villaggio del Togo ha avuto il suo lieto fine...

Dopo aver raccolto gli abiti durante lo scorso inverno coi quali l’ambulanza è stata riempita, sono state avviate le pratiche di spedizione via mare del mezzo, il quale dopo varie peripezie burocratiche, è giunto a destinazione nel mese di agosto.

Gli abiti sono stati distribuiti in tre villaggi, come appreso dalla lettera di ringraziamento inviata alla Pubblica Assistenza dalle autorità locali.

Ringraziamenti che a sua volta vanno condivisi con tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta degli abiti e con i volontari che hanno coordinato e realizzato il progetto.

Siena, 21.10.2015

-> la fotogallery

-> Servizio Tg Siena TV

-> i ringraziamenti del villaggio