Home NEWS Associazione Cambia-Menti contro la depressione
Associazione Cambia-Menti contro la depressione PDF Stampa E-mail

Cambia-Menti una rete di associazioni e volontari in supporto ai familiari delle persone depresse e in lotta contro la depressione

La neonata associazione Cambia-Menti che si è presentata alla stampa il 24 giugno 2016, inizierà la propria attività il prossimo autunno con un programma di lavoro che si articolerà in:

• Ascolto delle persone bisognose di aiuto e dei loro familiari con incontri personalizzati;
  • Organizzazione di gruppi di auto aiuto per familiari affetti da depressione e per chi soffre di depressione;
  • Organizzazione seminari di sensibilizzazione aperti al pubblico;

In particolare nei mesi di ottobre (4 ottobre)  e novembre (24 novembre) verranno organizzati due incontri:  uno sulla depressione post partum e depressione nel bambino, e l’altro sulla depressione dovuta alla perdita del ruolo sociale e lavorativo.

Chi è interessato ad avere informazioni sui nostri servizi  può contattare il seguente numero 333/ 2869355 o mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ( Mauro).

Nel contatto telefonico e durante i vari servizi offerti sarà data massima attenzione alla privacy.

Gli incontri di auto aiuto si terranno presso la sezioni soci coop  in via delle Grondaie,1 ( piano superiode del centro commerciale):