Home NEWS Forze dell’ordine e volontari in campo per il “Città di Siena”
Forze dell’ordine e volontari in campo per il “Città di Siena” PDF Stampa E-mail

Organizzato da Uisp Siena, il torneo si disputerà sui campi di San Miniato e via Custoza a Siena, la finale è prevista per il 20 giugno...

Valorizzare il ruolo che viene svolto quotidianamente dalle forze dell’ordine e dalle associazioni di volontariato e pubbliche di Siena: è questo l’intento del torneo di calcio a otto “Città di Siena”, organizzato dalla struttura di attività calcio di Uisp Siena. La manifestazione, rivolta alle forze dell’ordine e alle associazioni di volontariato, inizierà il prossimo 22 maggio e si disputerà in due gironi: nel raggruppamento A ci saranno Asl, Carabinieri e Vigili del fuoco; nel B sono iscritte Guardia di Finanza, Misericordia, Paracadutisti e Pubblica Assistenza. Il torneo si disputerà sui campi di San Miniato e via Custoza a Siena, la finale è prevista per il 20 giugno.

Sponsor della manifestazione sono Tipica Macelleria Rapaccini, Trattoria La Fornace, Numero 1, Il Mastro, Siena Motori.

Appuntamento per Mercoledì 30 Maggio alle ore 21 al Custoza per la partita tra la Pubblica e la  Misericordia.

Fonte: Il Cittadino Online