Home SERVIZI Sportello psicologico
Sportello psicologico PDF Stampa E-mail

Spazio di ascolto gratuito individuale. Da ottobre 2008, in contemporanea all’attivazione presso i locali della Pubblica Assistenza di Siena del gruppo di auto-aiuto sulle dipendenze affettive, l’Associazione ha attivato uno sportello di ascolto individuale, uno spazio gratuito gestito da psicologi (fino ad un massimo di 4 incontri).

Ci si può rivolgere allo sportello per disagi di vario genere, per indicazioni e/o suggerimenti per affrontare problemi o novità: disagi legati all’ansia e a paure specifiche, difficoltà relazionali e familiari, disordini alimentari, depressione, problemi con bambini e adolescenti, e in tutte le situazioni in cui le persone abbiano il desiderio di migliorare la qualità della propria vita con l’aiuto di un esperto.

Lo sportello si configura come un "luogo" di accoglienza e di ascolto della persona, con astensione di giudizio e con garanzia di assoluta riservatezza; uno spazio privato finalizzato a condividere con la persona di riferimento la propria situazione problematica.

Per ulteriori informazioni potrete contattare  la segreteria della Pubblica Assistenza di Siena al numero 0577/43.113 oppure il numero di cellulare appositamente predisposto: 346/ 5043084.