Presidi sanitari

Sono disponibili presso la nostra sede, gratuitamente e solo per i SOCI i seguenti presidi sanitari:

• CARROZZINE

• STAMPELLE

• LETTI

• CYCLETTE

• DEAMBULATORI

Per poterli ritirare sarà necessario recarsi presso la CENTRALE OPERATIVA dell’Associazione con la tessera del socio che usufruirà del presidio, farne richiesta e compilare un modulo nel quale verrà indicato oltre al nome del socio che utilizzerà il presidio, i suoi dati e il periodo presunto di utilizzo.

Il presidio richiesto verrà consegnato previo versamento di un deposito cauzionale che sarà restituito al momento della riconsegna del presidio stesso.

L’associazione offre ai propri soci la possibilità di avere in comodato d’uso ausili per la deambulazione e per l’assistenza dei pazienti nella propria abitazione come sedie a rotelle, girelli, stampelle o letti ortopedici.

Allo stesso tempo vi invitiamo qualora aveste presidi inutilizzati a chiamarci e regalarceli. Noi li sistemeremo, sanificheremo e li renderemo disponibili a chi ne faccia richiesta.