Consiglio Direttivo

Il consiglio direttivo è composto da undici membri eletti dall’Assemblea tra i propri componenti, dura in carica quattro anni e svolge tutte le attività esecutive dell’associazione.

Le decisioni del consiglio direttivo vengono prese a maggioranza assoluta dei presenti . Il consiglio direttivo è validamente costituito quando sono presenti almeno sei consiglieri.

Tra i suoi compiti: adottare tutti i provvedimenti necessari alla corretta gestione dell’Associazione; deliberare su contratti, convenzioni, accordi nel perseguimento degli obiettivi associativi, stendere il Conto Consuntivo e Preventivo, predisporre i regolamenti per il funzionamento dei servizi, ecc.

Composizione consiglio direttivo della Pubblica Assistenza quadriennio 2017 – 2021

Lapisti Fabio – Presidente

rapporti con le istituzioni, organizzazione, informazione, comunicazione, bilancio, coordinamento generale, manutenzione struttura, economato.

Giannini Sara – Vice Presidente

formazione, dotazioni sanitarie, rapporto con i volontari, riforma del Terzo Settore e responsabile della privacy.

Fanetti Alessandra – Consigliere

Protezione Civile, attività culturali e  cinofili.

Mensi Tiziana – Consigliere

Segreteria del Consiglio, redazione del “Il Volontario”, Registro Volontari, Servizio Civile, divise, fisioterapia e attività varie di socializzazione e segreteria del Presidente.

Paoli Giacomo – Consigliere

attività culturali e bilancio.

Perugini Marisa  – Consigliere

Riforma del Terzo Settore – rapporti nel rispetto delle convenzioni con i medici che operano all’interno della struttura, contratti e convenzioni, redazione e segreteria del “Il Volontario”, rapporti istituzionali.

Ragazzoni Grazia – Consigliere

Attività sociali, cinofili, telesoccorso e accoglienza internazionale.

Rubegni Daniela – Consigliere

contratti, convenzioni e rapporti con i professionisti che operano all’interno dei locali dell’Associazione, redazione e segreteria del “Il Volontario”.

Salvadori Daniela – Consigliere –

manutenzione e supervisione del parco mezzi – forniture di magazzino (118) e dotazioni sanitarie.