Consiglio Direttivo

Il consiglio direttivo è composto da undici membri eletti dall’Assemblea tra i propri componenti, dura in carica quattro anni e svolge tutte le attività esecutive dell’associazione.

Le decisioni del consiglio direttivo vengono prese a maggioranza assoluta dei presenti . Il consiglio direttivo è validamente costituito quando sono presenti almeno sei consiglieri.

Tra i suoi compiti: adottare tutti i provvedimenti necessari alla corretta gestione dell’Associazione; deliberare su contratti, convenzioni, accordi nel perseguimento degli obiettivi associativi, stendere il Conto Consuntivo e Preventivo, predisporre i regolamenti per il funzionamento dei servizi, ecc.

Composizione consiglio direttivo della Pubblica Assistenza quadriennio 2017 – 2021

Lapisti Fabio – Presidente – Rapporti con le istituzioni,
organizzazione, informazione, comunicazione, bilancio, coordinamento generale, manutenzine struttura, economato.

Cesario Claudia – Consigliere – Attività sociali, culturali , manifestazioni sportive e cinofili.

Fanetti Alessandra – Consigliere – Protezione Civile, attività culturali e
cinofili.

Giannini Sara – Vice Presidente – Formazione, dotazioni sanitarie, rapporto con i volontari, riforma Terzo Settore e responsabile della privacy.

Mensi Tiziana – Consigliere –  Segreteria del Consiglio,
redazione del “Il Volontario”, Registro Volontari, Servizio Civile, divise, fisioterapia, attività varie di socializzazione e segreteria del Presidente.

Paoli Giacomo – Consigliere – Attività culturali e bilancio.

Perugini Marisa – Consigliere – Riforma del Terzo Settore – rapporti nel rispetto delle convenzioni con i medici che operano all’interno della
struttura, contratti e convenzioni, redazione e segreteria del “Il Volontario” – rapporti istituzionali.

Ragazzoni Grazia – Consigliere  Attività sociali – cinofili – telesoccorso – accoglienza internazionale.

Rubegni Daniela – Consigliere – Contratti, convenzioni e
rapporti con i professionisti che operano all’interno dei locali dell’Associazione, redazione e segreteria del “Il Volontario”.

Salvadori Daniela – Consigliere –  Manutenzione e supervisione del parco mezzi, forniture di magazzino 118, dotazioni sanitarie ed economato.

Lorenzini Elena – Consigliere – Attività sociali. Interventi nel campo del sociale e di attività promozionali che incidono nei rapporti con la
Pubblica Amministrazione e cittadini utenti.