Nuovo sito in linea

Nuovo Sito Associazione Pubblica Assistenza di SienaGiugno 2011 – L’Associazione di Pubblica Assistenza di Siena presenta il nuovo sito internet. Tra le principali novità introdotte ricordiamo il servizio gratuito di newsletter cui tutti possono iscriversi….

Il nuovo sito internet nasce dalla necessità di presentare a tutta la cittadinanza e ai soci della P.A. Siena i servizi erogati dall’associazione.

In particolare per il soci una sezione dedicata ai servizi e alle convenzioni a loro riservate.

Tra le novità principali il servizio gratuito di newsletter: un modo semplice ed efficace per rimanere sempre informati e in contatto con le attività, gli eventi e le novità sulla Pubblica Assistenza di Siena.

Presenti anche i collegamenti a Facebook per poter condividere le news che gli utenti ritengono più interessanti.

Buona navigazione

La Redazione