Emergenza Grossetana – Voci

Dopo il nostro intervento nelle zone colpite dall’emergenza, restano le voci dei suoi abitanti…

domenica 02/12/2012
Ieri, 1 Dicembre, altri 2 mezzi della Pubblica Assistenza sono arrivati al Centro raccolta e smistamento di Orbetello.
I vostri generi di conforto sono gia’ stati consegnati alla popolazione bisognosa.
Non abbiamo piu’ parole per ringraziare, commossi dalla vostra generosita’.
Estendiamo il ringraziamento a chi, oltre alla Pubblica Assistenza, ha da sempre collaborato:
Centro commerciale COOP le Grondaie; SISM; tifosi Siena e tutta la citta’ di Siena

A nome della Maremma
Beatrice Berti

lunedì 26/11/2012

Ringrazio per la vostra solidarietà e generosità a nome di tutta la popolazione di Albinia.
Appena scaricati i vostri furgoni io e altri volontari abbiamo provveduto a portare la merce direttamente ai più bisognosi: quando ho parlato del vostro gesto alcuni di loro si sono messi a piangere di commozione.
Vi prego di estendere i ringraziamenti al SISM, alla SELVA, agli ULTRAS SIENA e ai TIFOSI EMILIANI dei quali non ho i recapiti.

Orgogliosa di studiare in codesta città

Un commosso abbraccio a tutti voi
Beatrice Berti

lunedì 26/11/2012

Ciao,  AMICI

vi  chiamo  cosi  ,

sono uno  dei  tanti  abitanti  dell’ Albinia  alluvionati ,  siamo  stati  sostenuti dai  volontari   i  quali  sono stati   gentilissimi ,

ci  hanno  dato  tutti  i  possibili  conforti  morali  e  materiali , ci hanno anche  coccolato ,

hanno portato un sacco  di  cose  anche per la  mia  piccola di 4 mesi ,

dirvi   GRAZIE  e’  poco  , ho  perduto le  forze sia  fisiche  che di   spirito , ma con voi e per la  mia  famiglia  cerco  di  combattere

e  ripartire .

GRAZIE  DI  TUTTO    ………………………………..  anche a  nome di  tutti  come  me.

Daniele   Leandri .