Una giornata con la Protezione Civile

Si comunica che il giorno 13/04/2013 il gruppo di protezione civile organizza una giornata di formazione per i propri volontari  e per tutti gli altri dell’Associazione che vogliano partecipare…

Nella mattinata di sabato la parte teorica, nella quale verranno spiegate le fasi di attivazione nelle emergenze  dalla S.O.R fino all’Assoc.ne e verranno anche illustrate tutte le procedure necessarie che accompagnano le Emergenze.

Nel pomeriggio, tempo permettendo, faremo una dimostrazione di montaggio tende ed utilizzo delle nostre attrezzature.

Il ritrovo per tutti gli interessati è alle ore 9:30 in sede. Per motivi organizzativi si prega di segnarsi nell’apposito foglio esposto in bacheca volontari entro la giornata di giovedì 11/04/2013, così da permettere al circolo “Il leoncino” di preparare il pranzo.

Chi fosse impossibilitato a recarsi in associazione per segnare il nome, è pregato di comunicarlo al responsabile del gruppo di Protezione Civile sig. Pier Luigi Brogi.

Grazie