Nuovi arrivati in Viale Mazzini

Ieri si è concluso il corso per Volontari Soccorritori…

Dopo circa tre mesi dal suo inizio, ieri pomeriggio il nostro corso per Soccorritori Volontari si è chiuso con la prova finale organizzata insieme a Siena118.

L’esame del blocco di livello Avanzato ha visto più di 30 corsisti impegnati tra BLS-D, manovre di supporto ai traumatizzati ed un test teorico particolare.

A chi si è impegnato fino a ieri e nella stessa misura a chi si è fermato all’esame di livello Base, va il più sincero augurio di tutta l’Associazione che questa esperienza possa avere un futuro nella nostra famiglia. Speriamo di ritrovare ognuno di loro per i servizi, per le altre iniziative che ci impegnano tutti i giorni ma anche e soprattutto nei momenti di svago.

Un ringraziamento particolare ai formatori, ai tutor e ai medici e infermieri di Siena118 che si sono impegnati volenterosi.