a Teatro con il Grappolo

 

Svelata la trama di Ladri di Cuore!
TUTTO VERO!
O forse no…
Cosa succede quando due coniugi, avanti con l’età, assistiti da una cameriera piuttosto intollerante, vedono scombussolare la loro vita, che considerano tranquilla e “normale” dall’arrivo dei loro parenti prossimi, trasferitisi in Texas molti anni prima, e non si muovono più per un mese???
Cosa succede quando una integerrima famiglia di adozione americana, torna a trovare i loro parenti prossimi, che conducono una vita tutt’altro che normale, con un via vai di gente strana, di situazioni strane? Succede che ne viene fuori …un’agenzia per cuori solitari… e lo so..la storia non è chiara, e vi assicuro..non lo è nemmeno per noi che siamo i protagonisti. Non lo è per i coniugi Pinzetti, che temono di veder crollare il mondo che si sono costruiti con tanta fatica e sacrificio, non lo è per la famiglia del figlio che arriva e non trova l’entusiasmo dovuto, non lo è per le persone che ruotano intorno a questo salotto così trafficato, non lo è per la fedele cameriera, che passa le giornate ad aprire la porta, non lo è per le clienti dell’agenzia, molto esigenti…non lo è perfino per il postino!!!! Insomma..ne vedrete delle belle..anzi delle buffe!!! e quando??? beh! da giugno ad agosto del 1960! come tuffo nel passato non è male vero? buon divertimento!
Letizia Gettateli
Appuntamento Lunedì 31 con la serata in beneficenza alla Pubblica Assistenza di Siena.
Chiamate per prenotare i biglietti al numero 333 5333088, facciamo PREVENDITA e potete ritirare il vostro biglietto in questi giorni, a Kasanova via delle terme n.48/50 oppure al IL Rimpiattino “alimentarbar” Via Lauro de Bosis, 54 con previo accordo telefonico.