“Roccastrada43”

Come ormai avviene da qualche anno la NOSTRA associazione in collaborazione con la “Pubblica Assistenza di Sassofortino” organizza l’esercitazione di protezione civile che quest’anno avrà luogo a Roccastrada…

Esercitazione!  Esercitazione!!  Esercitazione per una perfetta organizzazione di “Roccastrada che avrà luogo il 6/7/8 giugno 2014

E’ fondamentale che  i volontari intenzionati a partecipare si segnino nell’apposito spazio sottostante.

Gli ultimi particolari della esercitazione, che vede implicato il 118 di Grosseto con una maxi emergenza che coinvolgerà 300 ragazzi di tre plessi scolastici di Roccastrada , verranno forniti in occasione della lezione di Orientamento che avrà luogo Giovedì prossimo 15 maggio in sala conferenze dell’Associazione.

Vi aspettiamo!

Chiunque volesse aderire può contattare:

mail: protezionecivile.anpas.siena@gmail.com

Giulia: 3408222274

segui lo streaming delle foto dell’esercitazione su FB

ecco le foto dell’esercitazione 2013!