Terremoto centro Italia

L’Associazione di Pubblica Assistenza di Siena si unisce al dolore delle vittime del terremoto.

I nostri volontari si stanno preparando per dare aiuto in tutte le attività richieste in questo drammatico momento dando, inoltre, la propria disponibilità alla sala Operativa Regionale di Protezione Civile ANPAS Toscana, in base alle specializzazioni pervenute.

Ci uniamo al dolore per le vittime e all’angoscia della popolazione, esprimendo il più sentito cordoglio.

Chiunque volesse donare il proprio contributo, l’ANPAS Nazionale ha istituito un Conto Corrente per supportare le comunitá colpite:

IBAN: IT40D0335901600100000145550

Intestazione: Anpas – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze

Causale: terremoto italia centrale

BIC (per bonifici dall’estero): BCITITMX

La Pubblica Assistenza di Siena si è attivata per promuovere con la Consulta Provinciale del Volontariato un Comitato di Solidarietà verso i territori colpiti dal sisma.

Per quanto riguarda la raccolta di materiali non sono pervenute richieste specifiche ma è preferibile l’acquisto in loco dei prodotti necessari evitando inutili costi e ritardi logistici.

Trovere aggiornamenti costanti sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.