Corso OCN Zona Senese

Corso OCN Zona Senese terminato. Una nuova sfida affrontata con entusiasmo, partecipazione e tanta voglia di imparare sul mondo della Protezione Civile Un nuovo gruppo di Volontari della Pubblica Assistenza Siena sono stati formati e informati sui rischi e sugli interventi emergenziali di Protezione Civile per affrontare nella migliore dei modi le sfide future. Grande impegno dei Volontari e dei formatori, che hanno realizzato un percorso formativo adeguato a tutte le richieste. Un plauso particolare va a Claudio Torricelli, che a titolo di amicizia, ha partecipato insieme ai nostri bellissimi Volontari Gaia Brilli, Claudia Madioni, Nuccia Pellegrino, Lorenzo Cortesi, Tommaso Granata, Emanuele Mazzon, Claudio Di Renzone, che si sono distinti per capacità e simpatia.