Boccheggiano Miniere 2013

Come già noto, nei giorni 10-11-12 Maggio, avrà luogo l’Esercitazione di Prociv Organizzata in collaborazione con  l’Ass.ne Casse Mutue Riunite di Boccheggiano….

Anche quest’anno l’iniziativa si presenta molto attraente e partecipata da molte Associazioni, con notevoli spunti di interesse che daranno ai Volontari l’occasione di stabilire nuove amicizie e fare nuove esperienze.

Naturalmente è importante che a questo appuntamento ci presentiamo in  un numero    significativo per dare il segno, come organizzatori, di una certa concretezza che si realizza nella realtà e non solo nelle intenzioni. Fino ad ora siamo stati all’altezza dei fatti, bisogna esserlo anche in questa occasione.

La sera di martedì 7 maggio p.v. alle 21,15 nella sala Assemblee ci sarà la presentazione dell’Esercitazione con la proiezione di un “sunto” video di quella dell’anno scorso (Sassoforte 2)

Alla presentazione siete tutti invitati, a prescindere se fate parte o meno della  Protezione Civile, ed anche coloro che pur facendone parte non possono partecipare a questa edizione.

Poter illustrare e far conoscere a più Volontari possibile quello che abbiamo progettato fa piacere a tutti noi, quindi vi aspettiamo numerosi.

Il Coordinatore dell’Esercitazione

Pier Luigi Brogi