Campionati Italiani Fispes – Grosseto 2013

In occasione dei Campionati Italiani Paraolimpici Assoluti e di Pentathlon in programma a Grosseto dal 10 al 12 maggio 2013 ANPAS Toscana richiede la nostra collaborazione…

Saremo presenti durante i tre giorni di gare con un nostro mezzo presso il complesso sportivo formato dal Campo Scuola Zauli e dallo Stadio di Calcio Carlo Zecchini. L’organizzazione provvederà a fornire i pasti agli equipaggi e gli alloggi per la durata dell’evento.

Sarà un evento molto importante a cui la nostra Associazione è stata chiamata a partecipare e allo stesso tempo poter far vivere una importante esperienza ai nostri volontari. Per maggiori informazioni contattate i Coordinatori allo 0577-46180 per farci sapere al piu presto la vostra disponibilità.