Pregetto CUP 2.0

Dal 3 giugno scorso è attivo anche nel territorio di Siena e provincia, di competenza dell’Ausl Toscana sud est e dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese, il sistema di prenotazione regionale CUP 2.0. I cittadini possono, quindi, prenotare in tutte le aree sanitarie già attive sul nuovo sistema (Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Viareggio) sia agli sportelli CUP che tramite il servizio telefonico dedicato.

Il servizio di prenotazione Cup 2.0 offre molti vantaggi: se il medico ha prescritto con ricetta dematerializzata (quella bianca, stampata al computer, su cui si legge in alto a destra il Numero di Ricetta Elettronica), è anche possibile prenotare dal computer di casa, tramite il portale regionale https://prenota.sanita.toscana.it, che consente di prenotare al momento le prime visite di tutte le specialità e gli esami di radiologia tradizionale (RX).

Ulteriori informazioni possono essere trovate al link: http://www.regione.toscana.it/-/cup-online


Di seguito, nella tabella, si possono trovare la lista di tutte le farmacie della provincia in cui è possibile effettuare le prenotazioni.

[table id=1 /]