[ANNULLLATO] Assemblea Straordinaria Soci

Purtroppo l’acutizzarsi dell’emergenza sanitaria da COVID19 e l’entrata in vigore dell’ultimo DPCM ci impone di modificare il programma di due appuntamenti che avevamo già in calendario.
Il primo di questi si sarebbe dovuto svolgere questa sera e riguardava gli adeguamenti statutari necessari a seguito della riforma del terzo settore (DLGS 117/2017), a stretto giro era inoltre in programma anche l’approvazione del bilancio del 2019.

Stante quanto sopra, rammaricandoci del fatto che ancora una volta il COVID19 incide negativamente nella vita della nostra associazione, comunichiamo
Il rinvio a data da destinarsi dell’assemblea indetta per il 21/10/2020 ore 21.00
presso la sede della nostra Associazione per l’adeguamento dello statuto ai sensi del DLGS 117/2017.

È indetta per il giorno martedì 20 ottobre alle ore 13.00 in prima convocazione e mercoledì 21 ottobre alle ore 21.00 in seconda convocazione, presso la sede dell’Associazione, Viale Mazzini 95, la
ASSEMBLEA STRAORDINARIA
con il seguente ORDINE DEL GIORNO:
Adeguamento Statuto Decreto Legislativo 117/2017 (Riforma Terzo Settore)
TUTTI I SOCI SONO VIVAMENTE INVITATI A PARTECIPARE