SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2024

Assistenza Soccorso Arezzo Grosseto e Siena 2024Info Salute Toscana 2024

È stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale per l’anno 2023 (vedi notizia sul sito del Dipartimento:

La notizia è stata anche pubblicata sul sito di ANPAS dove è possibile trovare maggiori informazioni (bando, sedi, riferimenti) a questa pagina: https://www.anpas.org/bando-scu.html.

La PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE da parte dei candidati è possibile soltanto tramite la piattaforma Domanda on Line (DOL) all’indirizzo  Servizio Civile – Domande Online – Domanda On Line ed è possibile solo per giovani in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale – vedi info relative allo SPID https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid ).

Il Dipartimento Servizio Civile ha anche realizzato un sito per aiutare i candidati a presentare la domanda (Home | Scelgo il servizio civile ).

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: venerdì 15 febbraio 2024 ore 14:00.

Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a questo indirizzo mail: servizio.civile@pubblicaassistenzasiena.it

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

E’ indetta per il giorno Martedì 27 giugno 2023 alle ore 05.00 in prima convocazione e mercoledì 28 giugno 20023 alle ore 21.00 in seconda
Convocazione, in Siena, presso la sede dell’associazione, viale Mazzini 95, la Assemblea generale dei soci.

Ordine del giorno:

• Discussione e approvazione del bilancio consultivo 2022.
  • Nomina componente organo di controllo.

Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Cultura alla Pubblica

PALAZZO CHIGI ZONDADARI – STORICO & CONTEMPORANEO

Prenotazione obbligatoria al 346/5043083 la mattina dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 – costo del biglietto € 15,00 a carico del partecipante

Relatore: a cura della Fondazione Palazzo Chigi Zondadari

Ritrovo:

Ingresso Palazzo Chigi Zondari VIA BANCHI DI SOTTO 46

Sabato 10 Giugno ore 15:30

Chiusura Ufficio Cassa

Vi Informiamo che nei giorni 29 Maggio e 1 Giugno p.v. l’ufficio Cassa resterà chiuso al pubblico.

CAMPAGNA DI PREVENZIONE TIROIDE A FAVORE DEI SOCI DELLA PUBBLICA ASSISTENZA DI SIENA

Sarà effettuato l’esame ecografico a cura della Dottoressa
MARIASSUNTA MEA presso gli ambulatori dell’Associazione – Viale Mazzini 95
Nelle INTERE GIORNATE di:

• LUNEDÌ 29 MAGGIO 2023
  • LUNEDÌ 12 GIUGNO 2023
    Le prenotazioni potranno essere effettuate dal 22 MAGGIO chiamando il numero 3465042957 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
    Costo per il socio: 15,00 euro a prestazione.

Dona il tuo 5×1000

Se vuoi donare il tuo cinque per mille alla Pubblica Assistenza di Siena firma nel riquadro “Sostegno del volontariato…” del tuo CUD, Modello 730 o Modello Unico e riporta nell’apposito spazio il codice fiscale 00133770529

Cultura alla Pubblica

QUANDO LA GEOGRAFIA DIVENTA STORIA