Un nuovo corso base è terminato

Un nuovo corso di livello base è terminato.
Sono state settimane di intenso lavoro per i nostri corsisti che si sono distini nelle tecniche di BLS ad un soccorritore.
Nelle lezioni sono stati affrontati argomenti vari e importanti per far conoscere agli ormai nostri nuovi “colleghi” volontari le norme di comportamento e le attività svolte all’interno dell’associazione.

Una particolare menzione va all’avvocato F. Frignani e alla dottoressa V.Bruchi per le loro lezioni tematiche sugli aspetti legislativi e relazionali del soccorso sanitario.

Ultimi in termini di citazioni ma non di importanza un grazie a tutti i nostri Tutor e Formatori (sanitari, autisti e protezione civile) che hanno reso possibile la realilzzazione di questa prima parte del corso che nelle prossime settimane si svilupperà con il corso di livello avanzato.