Pubblica assistenza Siena

Finalmente ripartiamo !!!

Dopo due anni durissimi che ci hanno visto rinunciare, nostro malgrado, a tante belle attività, abbiamo pensato che finalmente fosse arrivato il momento di ripartire con le iniziative culturali proposte dalla Pubblica Assistenza di Siena.
Quindi abbiamo preparato un primo programma che va dalla primavera alla fine dell’anno.
Abbiamo pensato che fosse opportuno privilegiare le visite rispetto alle conferenze e così, già dal primo appuntamento, abbiamo previsto la visita alla Rocca di Staggia, monumento di grande rilievo storico e architettonico, ma poco conosciuto.

Per la visita alla Rocca di Staggia è INDISPENSABILE la prenotazione (Lunedì- venerdì dalle 10:00 alle 12:00 – Tiziana 346/5042957). La visita è RIGOROSAMENTE a numero chiuso. Saranno organizzati piccoli gruppi nel
pomeriggio di sabato 14 maggio e nella mattina di domenica 15 maggio.
Anche per la visita al Museo Nazionale dell’Antartide di martedì 7 giugno è
INDISPENSABILE la prenotazione (Lunedì- venerdì dalle 10:00 alle 12:00 – Tiziana 346/5042957) in quanto, anche in questo caso la visita è a numero chiuso.
Le altre visite e conferenze seguono la già collaudata organizzazione, mentre per l’iniziativa di dicembre ci riserviamo di comunicare ulteriori dettagli in seguito, con la speranza di poter arricchire ulteriormente il nostro programma.
A presto!

Pubblica Assistenza di Siena
Gruppo cultura